INFORMAZIONI SPEDIZIONE

CON QUALE CORRIERE SPEDITE?

Il corriere a cui ci affidiamo maggiormente è GLS che è il corriere che offre un servizio migliore in rapporto qualità/prezzo, ma quando conviene, in alcune zone, optiamo anche per altri corrieri, ma solo esclusivamente quando è l'alternativa che garantisce un servizio migliore al cliente.

QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE?

Il prezzo per la spedizione in italia è unico e fisso a 6,99€, gratis per chi supera i 49€ di ordine. mentre invece il prezzo per spedizioni internazionali è 14,99€, gratis per chi supera i 69€ di ordine.

 SI Può PAGARE ALLA CONSEGNA?

Purtroppo no, perchè non è previsto nel contratto che abbiamo con i nostri corrieri.

QUALI SONO I VOSTRI TEMPI DI CONSEGNA?

I nostri tempi di spedizione sono dai 3 a 5 giorni lavorativi (sabato e domenica esclusi), questo perchè essendo pacchi fatti su misura abbiamo bisogno da 1 ai 3 giorni (quando c'è più affluenza di ordini) per l'impacchettamento e 24/48h per ll consegna del corriere. In tutti i casi le nostre spedizioni sono tutte tracciabili e riceverete il codice di tracking non appena il pacco sarà pronto per partire tramite email o sms.

QUALI SONO I VOSTRI METODI DI PAGAMENTO?

Come provider di pagamento noi utilizzamo esclusivamente PAYPAL e STRIPE che sono i 2 circuiti di pagamento più sicuri al mondo e con i quali si può pagare con qualsiasi tipo di carta, anche una semplice prepagata e non serve effettuare alcun tipo di registrazione.

Inoltre sul nostro shop è possibile pagare anche in 3 rate con SCALAPAY.

PER RICEVERE ASSISTENZA DOVE VI POSSO CONTATTARE?

WHATSAPP 3509300544

INSTAGRAM @BEAUTYPRCE.T

EMAIL BEAUTYPRICEVOMERO@GMAIL.COM

COME POSSO EFFETTUARE UN RESO?

Conformemente alle nostre politiche, il reso della Mistery Box è possibile solo se tutti i prodotti sono intatti e non aperti ed entro 7 giorni dalla spedizione. Si prega di restituire la Mistery Box completa con tutti i prodotti a:

Beauty Price
Via Vito di J
asi, 103

Aversa (CE) 81030

Al momento del ricevimento, verificheremo il contenuto e procederemo con il rimborso, deducendo i costi di spedizione di andata poiché sono stati già sostenuti.